Sistemi CRM

In questo periodo di instabilità economica, la cura delle relazioni con i clienti e con i partner diventa ancora più importante per le aziende. È pertanto essenziale dotarsi di strumenti di supporto come i CRM (Customer Relationship Manager), che semplificano l'organizzazione e la gestione delle informazioni favorendo l'ottimizzazione delle attività aziendali incentrate sul cliente.

Rendendo più semplici e veloci la consultazione e la condivisione dei dati, i sistemi CRM consentono di migliorare le performance aziendali ottimizzando tempi e risorse e semplificando processi spesso complessi e dispersivi.

logo geco

Per questo abbiamo sviluppato GeCo, un software CRM web based pensato per supportare le piccole e medie imprese in diversi settori: dal tracciamento di attività di approvvigionamento alla comunicazione verso i clienti, dallo sviluppo commerciale al marketing.

GeCo permette la strutturazione organica di anagrafiche di contatti e aziende, la suddivisione dei contatti in gruppi e la loro catalogazione in modo chiaro e funzionale.
Una semplice e rapida gestione delle attività connesse ai contatti consente il tracciamento dei rapporti con i propri clienti e partner, utile per la pianificazione delle attività future.
La funzionalità di gestione file offre la possibilità di caricare a aggiornare documenti per arricchire l'archivio di informazioni connesse a contatti e attività.
L'integrazione con il sistema Mailup permette di inviare comunicazioni efficaci a gruppi di contatti anche molto numerosi, garantendo l'invio sicuro di email e sms personalizzabili.

Essendo un prodotto modulare e sviluppato interamente dal nostro team web, infine, GeCo è altamente personalizzabile su qualsiasi esigenza del cliente.

GeCoSal è un' estensione di GeCo pensata per aziende e organizzazioni che si occupano di ricerca e selezione del personale.
Include un sistema di matching tra richieste di figure professionali da parte di aziende e informazioni curriculari connesse a candidati. Permette il tracciamento delle attività, delle comunicazioni e degli stati di avanzamento dei processi in atto

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GeCo Showreel

GeCo
Soluzione per aziende che hanno bisogno di organizzare e gestire al meglio le informazioni relative ai propri contatti

SCHEDA

La soluzione standard comprende

  • Gestione anagrafiche
  • Gestione file
  • Gestione attività
  • Invio comunicazioni (anche massivo) tramite mail e sms
  • Sistema di accessi multiprofilo
  • Storico dei processi

Ulteriori funzionalità

  • GeCoSal: matching domanda-offerta di lavoro
  • Personalizzazioni su richiesta del cliente

Servizi accessori

  • Hosting
  • Assistenza
  • Supporto all'analisi dati

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