Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza (R.L.S.) D.Lgs. 81/08 per personale dello studio odontoiatrico

RLS1.png - Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza

Il corso è stato realizzato con il fondamentale contributo di Tecniche Nuove S.p.a. e si rivolge nello specifico al settore odontoiatrico con la formazione del personale addetto.

Questo primo modulo è finalizzato nello specifico alla formazione del RLS, ma sono in programma altri corsi per RSSP, dirigenti e lavoratori, sempre nell'ambito degli studi dentistici.

Il corso di 32 ore di formazione è composto da 8 moduli e 5 video. Ogni modulo è suddiviso in unità didattiche della durata media di 15 minuti finalizzate a facilitarne la fruibilità. Permettere l'assimilazione dei contenuti e l'ottimizzazione del tempo da dedicare all'apprendimento in base al ritmo lavorativo dello studio odontoiatrico.

Iscrizioni al corso
Inviaci un messaggio attraverso il form dei contatti per ricevere tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione al corso 

 A conclusione del corso e del superamento dei test di verifica di apprendimento si rilascia un attestato riconosciuto da parte degli organi di controllo e delle autorità competenti, valido ai sensi del D.LGS 81/08 testo unico per la sicurezza nei luoghi di lavoro e successivi adeguamenti.

Il certificato viene rilasciato dalla società Co.Svi.For. srl (Consorzio Sviluppo e Formazione srl), azienda certificata ISO 9001/2008, Numero CERT-04344-99-AQ-TRI-SINCERT, per il settore EA37 (formazione), ed accreditata ai sensi del Decreto Ministeriale n.166/2001 quale ente di formazione presso la Regione Piemonte, codice D-4035-2, numero 043/001 del 19/05/2003, come previsto dalle norme vigenti.

Pubblicato: il 08 giugno 2010

Contattaci

Per richiedere informazioni compila il nostro form

Captcha image
e aggiungi alla fine 20